Accesso e sicurezza

Il DISPI si trova all'interno dell'edificio denominato "Albergo dei Poveri" in piazzale E: Brignole 3a e occupa gli spazi di  Torre ovest (piano terra, secondo terzo, quarto e quinto piano) e Torre centrale (terzo, quarto e quinto piano).
La struttura è aperta al pubblico con orario ordinario dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.00 e la portineria del Dipartimento, al piano terra di torre ovest, con accesso riservato al personale di ateneo e agli autorizzati, è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.30. L'utilizzo degli ascensori è permesso nell'orario di apertura ordinario della struttura.

Il personale del Dispi è responsabile degli spazi assegnati e dei relativi spazi comuni e si adopera per porre in essere misure di prevenzione e protezione secondo quanto previsto dall'Ateneo nei seguenti documenti:

Direttiva interna per la sicurezza di Ateneo

Piano di emergenza dell'edificio

Planimetrie del piano di emergenza

Il personale Dispi può segnalare eventuali rischi e situazioni problematiche all'indirizzo direttore.dispi@unige.it

In caso di emergenza il personale Dispi, gli studenti e coloro che si trovano autorizzati negli spazi dipartimentali seguono le norme di comportamento richiamate nel piano di emergenza e di seguito allegate.