Dove e quando

2021-01-14

Le lezioni del corso si terranno sul canale Teams di Office365 del Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Genova denominato “XXII CUMES UNICEF - Corso Universitario Multidisciplinare di Educazione allo Sviluppo" - Codice del team: 3c9fyty. Iscrizioni e informazioni all'indirizzo comitato.liguria@unicef.it I docenti del corso e gli studenti iscritti appartenenti all’Università di Genova potranno entrare secondo le consuete procedure nelle riunioni del team. Docenti e studenti esterni dovranno fornire un indirizzo di posta elettronica per poter essere invitati come ospiti nel team. Il corso permetterà di acquisire 4CFU per gli studenti iscritti ai Corsi di laurea in Scienze Internazionali e Diplomatiche, Scienze Politiche e dell'Amministrazione, Scienze dell'Amministrazione e della Politica e ai Corsi di laurea magistrale in Amministrazione e Politiche pubbliche e Relazioni Internazionali. I CFU saranno attribuiti a coloro che avranno frequentato almeno il 75% delle ore previste e presenteranno una relazione sull'attività svolta alla docente referente del corso, prof.ssa Arianna Pitino.

Prof.ssa Arianna Pitino - Dott. Stefano Bonabello

Ultimo aggiornamento 4 Marzo 2021