SuperBonus 110%. Politiche economiche, abitative e investimenti sulla casa

Dove e quando

2021-02-08

AVVISO IMPORTANTE - La registrazione dell'evento può essere vista nel Team del Convegno, nel canale "Generale", nella voce "file" nella cartella "recordings". La registrazione non è autorizzata alla diffusione. Nella stessa voce "file" sono disponibili alcune delle presentazioni del Convegno. Problemi di accesso al Team, al canale o ai file non dipendono dall'Ateneo ma dalla struttura degli applicativi Microsoft, alle cui guide va fatto riferimento per la risoluzione degli stessi.

SUPERBONUS 110%. Politiche economiche abitative ed investimenti sulla casa La Giornata di Studi si terrà sul canale Teams di Microsoft del Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Genova denominato “Superbonus 110%. Politiche economiche abitative ed investimenti sulla casa” — Codice del team: 6adp4pc.

I relatori e i partecipanti esterni saranno inseriti come ospiti nel team del corso “Superbonus 110%. Politiche economiche abitative ed investimenti sulla casa” sulla piattaforma di Teams Office365. Alla pagina https://www.microsoft.com/it-it/microsoft-teams/log-in si può fare l’installazione gratuita di Teams o si può utilizzare la versione gratuita di Teams via web; nei sistemi Android e OSX è necessario scaricare l’app.

Per ulteriori informazioni consultare il sito web dispo.unige.it Iscrizioni e informazioni all'indirizzo laboratorio.confine@unige.it LA PRENOTAZIONE PUO' ESSERE ESEGUITA ENTRO E NON OLTRE VENERDI' 5 FEBBRAIO 2021 ORE 12:00.

I relatori e gli studenti iscritti appartenenti all’Università di Genova potranno entrare secondo le consuete procedure nelle riunioni del team. Docenti, studenti esterni e tutta la cittadinanza dovranno fornire un indirizzo di posta elettronica per poter essere invitati come ospiti nel team. Le relazioni saranno registrate.

Il corso permetterà di acquisire 1 CFU per tutti gli studenti iscritti ai Corsi di laurea attivati presso il Dipartimento di Scienze Politiche. I CFU saranno attribuiti a coloro che avranno frequentato almeno il 75% del Convegno e presentato una relazione finale (3-4 pagine su uno dei temi trattati nel corso) entro fine febbraio 2021 all'indirizzo laboratorio.confine@unige.it.

Per gli Architetti, Ingegneri e Geometri regolarmente iscritti agli Ordini Professionali di Genova e che partecipano all’intera durata dell’evento saranno riconosciuti i seguenti CFP: Ingegneri 4 CFP; Architetti 6 CFP; Geometri 3 CFP, si chiede di prendere contatto con i relativi ordini per maggiori informazioni.

Ultimo aggiornamento 9 Febbraio 2021