Seminars 2021 - Political Science

Dove e quando

2021-03-03

L’Osservatorio sui conflitti presenta:
Seminars 2021 - Political Science
Codice Teams: f04cpbj
Sarà attribuito 1 credito ogni 6 ore di partecipazione ai seminari.

Primo ciclo di seminari: “Research and books in International Security ”
•           15 marzo, 14-16 | Presentazione del libro “The Rise and Fall of Peacebuilding in the Balkans” di Roberto Belloni (University of Trento), Discussant: F.N Moro (UNIBO)
•           8 marzo, 16-18 | Presentazione del libro “America's Entangling Alliances: 1778 to the Present” di Jason Davidson (Mary Washington University), Discussant: F.Donelli (UNIGE)
•           10 marzo, 16-18 | Seminario: “The Nuclear Ban Treaty”, ne discutono Michal Onderco (Erasmus University Rotterdam) e Mauro Gilli (ETH Zurigo