Lotta all'indifferenza

Dove e quando

2021-04-08

I relatori (giovani di spicco in diversi campi), oltre a presentare agli studenti la propria esperienza personale in campo lavorativo, proporranno soluzioni al disinteresse dei problemi politici e sociali, che spesso sono presenti anche tra chi studia le materie dei nostri corsi. Al termine degli interventi, si proporrà un incontro tra i relatori e gli studenti, ove verranno poste agli ospiti domande e osservazioni, al fine di creare un dibattito aperto a tutti. Giovedì 15 aprile: dalle ore 9.30 alle ore 11.30 parleranno Bianca Longobardi e Matteo Daniele Venerdì 16 aprile: dalle ore 10 alle ore 12 parleranno Bernard Dika e Alessandro Luna Il seminario si terrà sul canale Teams il cui codice è 36svywn. Gli studenti del DISPO, esclusa Infoed, avranno diritto ad 1 Cfu dopo aver svolto una relazione.

prof.ssa Eleonora Guasconi

Ultimo aggiornamento 8 Aprile 2021