ESAMI di profitto a.a. 2021/2022 - Sessione estiva

Gli esami di profitto scritti e orali della sessione estiva 2022 di tutti i Corsi di laurea triennali e magistrali del DISPO si terranno IN PRESENZA, a partire da maggio 2022, presso il Polo didattico dell'Albergo dei Poveri.

Il calendario è pubblicato sul sito del Dipartimento e potrebbe subire variazioni in funzione della diversa organizzazione degli esami, per rispondere alle esigenze di sicurezza e di distanziamento stabilite dall’Ateneo.

Nelle giornate precedenti le prove, gli studenti dovranno iscriversi attraverso la consueta procedura on line di Ateneo di prenotazione degli esami (https://servizionline.unige.it/studenti/prenotazione). Saranno inoltre tenuti a verificare le informazioni presenti nel team “Esami Dispo a.a. 2021/2022” (codice del team hxif4cu) nel canale dedicato all'insegnamento (nella pagina dei “post”) e/o sulle pagine di aulaweb dedicate all’insegnamento.

Lo svolgimento degli esami in PRESENZA seguirà le regole fissate dall'Ateneo. In particolare, a decorrere dal 1° maggio 2022, per accedere alle strutture universitarie non saranno più richieste certificazioni specifiche. Resterà l'obbligo fino al 15 giugno 2022, negli spazi del polo didattico, dell'utilizzo di mascherina chirurgica.
Sarà possibile svolgere esami a distanza solo per studenti non residenti in Italia motivatamente impossibilitati a recarsi presso le strutture universitarie sede d’esame.

Ultimo aggiornamento 4 Maggio 2022