Sedute di laurea - MAGGIO 2024

La sedute dalla sessione di laurea di MAGGIO 2024 saranno svolte in PRESENZA, da lunedì 6 a giovedì 9 maggio  2024 presso le aule segnalate nel file allegato.

I candidati, dei quali sarà visibile solo il numero di matricola per motivi relativi alla nuova normativa sulla privacy, sosterranno l'esame di laurea secondo il calendario e potranno accedere agli spazi di Ateneo, accompagnati senza limiti di presenza.
Dovranno rispettare le norme di sicurezza per l'accesso eventualmente indicate da UNIGE e, in attesa dell'ingresso in aula, dovranno sostare, per quanto possibile, negli spazi aperti o esterni adiacenti la struttura.

Il calendario potrebbe subire variazioni e pertanto si consiglia di consultarlo in prossimità delle sedute di laurea.

SI RICORDA di fare l'upload del frontespizio della tesi FIRMATO dal docente relatore/relatrice e dal candidato o candidata. In caso contrario il candidato slitterà alla sessione di laurea successiva. 
In fase di upload tesi il candidato potrà inserire il frontespizio della tesi FIRMATO dal docente relatore/relatrice e dal candidato contestualmente al pdf dell'elaborato o in alternativa potrà inserire due file distinti di frontespizio e tesi.

Ultimo aggiornamento 7 Maggio 2024