SUMMER SCHOOL - “Strumenti e modelli per la transizione energetica: le Comunità energetiche rinnovabili”

E' online il bando per la selezione di 30 partecipanti alla terza edizione della Summer School del Centro di ricerca “Sostenibilità e Diritto”, in programma presso il DISPI dal 17 al 22 luglio 2023.

Il tema di quest’anno riguarda “Strumenti e modelli per la transizione energetica: le Comunità energetiche rinnovabili”.

La Summer School fornisce una formazione avanzata sullo sviluppo sostenibile e sulla transizione ecologica, anche con riferimento alle occasioni di investimento, nonché alle ricadute per il territorio ligure e per le imprese operanti in Liguria. La Scuola avrà una durata di sei giorni a tempo pieno. Le lezioni si terranno esclusivamente in presenza, presso l’Albergo dei Poveri di Genova, e saranno in italiano. La partecipazione alla Summer School è gratuita.

Le domande di partecipazione devono essere inviate entro le ore 12.00 del 30 giugno 2023 all’indirizzo di posta elettronica transizione.ecologica@unige.it. L’esito della selezione sarà comunicato entro il 7 luglio 2023.

Al termine della Summer School, ai partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione.

Per informazioni: transizione.ecologica@unige.it

Ultimo aggiornamento 17 Luglio 2023