Open Week 2018

Il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Genova il 20 ed il 21 febbraio organizza l’Open Week, due giornate di orientamento in cui, attraverso incontri mirati, seminari formativi, visita guidata del Polo Didattico e partecipazione alle lezioni del secondo semestre si consente agli studenti coinvolti di conoscere l’offerta formativa del Dipartimento per effettuare in futuro una scelta di studio universitario più consapevole e motivata.
Il Dipartimento organizza inoltre dal 26 febbraio al 2 marzo lo Stage di Orientamento, giornate di orientamento che si svilupperanno secondo modalità analoghe all'Open week.
Le attività si svolgeranno a Genova nella sede del Dipartimento (Albergo dei Poveri, P.zzale E. Brignole, 1c can.).

Ultimo aggiornamento 1 Marzo 2022