SUMMER SCHOOL - Sostenibilità e criteri ESG tra pubblico e privato

Il DISPI ha attivato per l’anno accademico 2021/2022 la SUMMER SCHOOL in Sostenibilità e criteri ESG tra pubblico e privato.

La Summer School si propone di fornire una formazione avanzata sullo sviluppo sostenibile e sulla transizione ecologica, anche con riferimento alle occasioni di investimento, nonché alle ricadute per il territorio ligure e per le imprese operanti in Liguria. La Scuola avrà una durata di sei giorni a tempo pieno, secondo il calendario che sarà reso noto agli studenti ammessi. Compatibilmente con le disposizioni vigenti in materia di contenimento del contagio da Covid- 19, le lezioni si terranno esclusivamente in presenza, presso l’Albergo dei Poveri di Genova. Le lezioni si terranno in italiano. La partecipazione alla Summer School è gratuita.

Le domande di partecipazione devono essere inviate inderogabilmente entro le ore 12.00 del 30 giugno 2022 all’indirizzo di posta elettronica transizione.ecologica@unige.it, con oggetto “SELEZIONE SUMMER SCHOOL 2022”. L’esito della selezione sarà comunicato via posta elettronica a chi ha proposto domanda di partecipazione e mediante pubblicazione sul sito del DISPI entro il 5 luglio 2022.

Al termine della Summer School, ai partecipanti sarà consegnato l’attestato di partecipazione.
È obbligatoria la frequenza ad almeno cinque giornate di lavoro. La mancata frequenza o l’assenza per qualsiasi motivo a più di una giornata comporta la decadenza dal diritto di ottenere l’attestato.

Per informazioni: transizione.ecologica@unige.it

Ultimo aggiornamento 15 Luglio 2022